Il Palapirastu si prepara ad accogliere la World Dancing League - Sardinia Challenge.
Un evento reso possibile grazie al supporto della World Dance Sport Federation (WDSF) e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Commercio e Artigianato della Regione Autonoma Sardegna, che si appresta a trasformare Cagliari nel centro di gravità della danza sportiva.
L'iniziativa che si svolgerà dal 22 al 24 novembre, promette di essere uno spettacolo capace di attirare ballerini e appassionati da tutto il mondo. In questo senso la World Dancing League - Sardinia Challenge presenta un programma di ballerini pronti a sfidarsi in esibizioni di danza sportiva, con le migliori coppie del ranking mondiale WSDF, fra coreografie spettacolari e momenti di straordinario coinvolgimento.
Venerdì 22 novembre ci sarà la presentazione ufficiale degli atleti, accompagnata da interviste e sorteggi che daranno il via alla competizione, mentre sabato 23 novembre è la volta delle qualificazioni, con sfide in formato battle, dove ogni coppia si affronterà su tre balli scelti.
Chiusura dell'evento domenica 24 novembre con le fasi finali a eliminazione diretta. I ballerini si sfideranno attraverso l'esecuzione di tre balli per i quarti e semifinali e cinque balli per la finale.
Programma completo dell'evento su worlddancingleague.org