Si terrà a Cagliari giovedì 21 e venerdì 22 novembre, presso il Teatro Doglio, una due giorni dedicata alla diagnostica medica innovativa e il passaggio dalle ricerche alle considerazioni pratiche, cliniche e applicative, connesse all'Intelligenza artificiale.

Organizzato da Unica Liaison Office, con il coordinamento del prorettore al Territorio e innovazione dell'Università di Cagliari, l'appuntamento rappresenta un'opportunità per collegare ricerca e industria in un settore in continua evoluzione, come quello della diagnostica medica innovativa.

L'appuntamento è parte integrante di "Perfetto - Italian technology transfer office network in life science", network dei centri di ricerca di cui fa parte l'Università di Cagliari con l'obiettivo di stimolare la cultura nazionale in ambito tecnologico e delle informazioni connesse alle scienze della vita.

All'evento parteciperanno aziende, imprenditori e investitori ma, soprattutto, ricercatrici e ricercatori delle università italiane ed estere.

Le più lette