La presidente della Regione, Alessandra Todde, accompagnata dall'assessore della Sanità, Armando Bartolazzi, ha visitato questo pomeriggio la comunità “La Collina” di Serdiana, su invito di Don Ettore Cannavera e dei ragazzi che nella stessa comunità stanno compiendo un percorso di recupero alternativo al carcere.

Al centro dell'incontro, temi quali l'’importanza della scuola, dell’istruzione, del lavoro, della sanità pubblica, dell’accesso alle cure per tutte e tutti. Durante il confronto si è parlato anche degli strumenti di riscatto per tanti giovani esposti ad un destino di vulnerabilità. Giovani ai quali - come sottolineato dalla Todde e Bartolazzi - "dobbiamo dare risposte e non voltarci dall’altra parte”.

Nel corso della visita, la presidente della Giunta Regionale e l’assessore hanno ribadito l’impegno della Regione nel voler continuare a mantenere un dialogo serio e costruttivo tra esperienze virtuose e importanti per la comunità sarda.

Le più lette

  • Settimana

  • Mese

  • Tutte