Presentata oggi alla stampa l'iniziativa “Racconti nel Parco”, rassegna culturale organizzata con la collaborazione di Cittadinanzattiva, ospitata nell'Orto dei Cappuccini a partire da mercoledì 31 maggio 2023.

In particolare, gli appuntamenti sono stati programmati nella giornata di mercoledì con orario di inizio alle 18 e con ingresso gratuito. Lo spazio scelto è stato quello del Roseto, più idoneo a conferire una maggiore suggestione alle letture che verranno fatte dai vari autori che si alterneranno nel corso della rassegna.

Si parte il 31 maggio con Elia Pili e il suo libro “Bathalla” per poi proseguire con Nicola Dessì il 7 giugno (La civiltà Nuragica per i più piccoli), Maria Serra il 14 giugno (Il Karma del camaleonte), Luca Tolu il 21 giugno (Storia e identitadi de Sarroccu), Nicolò Migheli il 5 luglio (Il cavaliere senza onore) e Antonio Pinna il 12 luglio (Incendi). La scelta è stata quella di legare i testi e gli autori con il comune filo conduttore della radice territoriale, locale.

Le più lette