Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio, Checco Zalone, sono i nomi degli artisti d'eccezione che animeranno il palinsesto del teatro sotto le stelle del Forte Artena per l'estate 2023.

Un cartellone di tutto rispetto che vedrà Tiziano Ferro esibirsi per primo, domenica 16 Luglio alle 21:30. Seguirà Gigi D’Alessio, con la tappa sarda del suo "Dove c’è il Sole Tour," in scena sabato 29 Luglio alle 21:30

Spazio anche anche al musical con La Leggenda di Belle e la Bestia, sabato 5 agosto alle 21:00. 

Il 12 agosto, alle 21.00 é invece la volta di Checco Zalone che si esibisce nel suo pettacolare e inedito show "AMORE + IVA Tour.  

A tutti gli spettacoli farà da sfondo il suggestivo Forte Arena, vero e proprio anfiteatro naturale inaugurato nel 2016 dal Forte Village Resort per ospitare fino a 5000 persone. Uno spazio unico nel suo genere, dove le infrastrutture di supporto – palco e aree tecniche – sono state realizzate applicando i più avanzati principi della bio-edilizia nel totale rispetto dell’ambiente circostante. Negli anni ha ospitato star di fama internazionale come Sting, Andrea Bocelli, Mika, Anastacia e Roberto Bolle per citarne solo alcuni.

Aperto al pubblico esterno, il Forte Arena nasce con l'obiettivo di inserire a pieno titolo cultura e spettacolo tra gli elementi chiave dell'offerta turistica isolana.

Le più lette