Monty Alexander, pianista di fama mondiale, Phil Lassiter, trombettista americano vincitore di ben 11 Grammy Award, Nubya Garcia, pluripremiata sassofonista inglese e José James, straordinario talento vocale del newyorchese.

Sono solo alcuni dei nomi degli artisti di fama internazionale che impreziosiscono il 44° Festival Internazionale Jazz in Sardegna – European Jazz Expo.

Un'edizione come sempre organizzata da Jazz in Sardegna, col contributo della Fondazione di Sardegna, Cassa Deposito e Prestiti e Cantine Pala. La formula, trasversale e ricca di appuntamenti di altissimo profilo, intende consolidare il legame tra il principale Teatro della città e il suo affezionato pubblico, grazie a un parterre di band e di artisti in arrivo da tutto il mondo.

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, il Teatro Massimo sarà l’epicentro di una tre giorni indimenticabile da godere negli spazi delle sale M1, M2, nel foyer e nella terrazza. Tra le novità, anche i set a partire dalle ore 21 sul palcoscenico dell’InOut Music Club da raggiungere con navetta dedicata, una formula originale pensata per venire incontro a chi ama vivere la musica dal vivo in spazi suggestivi anche a sera inoltrata.

Per informazioni: www.jazzinsardegna.com - www.sardiniaticket.com - https://www.boxofficesardegna.it/ - www.teatromassimo.it

Foto Janette Beckman

 

Le più lette