Ritorna a Cagliari la tradizionale iniziativa solidale “La Befana dei Vigili”.
L'iniziativa, promossa dalla Polizia Locale, rappresenta un appuntamento fisso che si propone di portare un sorriso e un momento di gioia ai bambini ricoverati all’Ospedale pediatrico Microcitemico.
L'obiettivo è quello di raccogliere il numero maggiore di doni da consegnare ai piccoli pazienti e per questo sarà fondamentale la collaborazione e la generosità delle cittadine e dei cittadini cagliaritani. In questo senso chiunque può partecipare donando un giocattolo nuovo nei punti vendita che espongono la locandina dedicata all’evento: Comunicare agency, Città del sole, Macro, Cortesi giocattoli e Toys Center.
I doni raccolti verranno consegnati il 6 gennaio 2025 ai piccoli pazienti da un Agente della Polizia Locale di Cagliari, che per l’occasione vestirà i panni della simpatica e generosa Befana.
L’iniziativa vuole rappresentare non solo un gesto di vicinanza verso i bambini e le loro famiglie, ma anche un segno concreto dell’impegno della Polizia Locale nel creare una comunità più solidale e inclusiva.