Si è concluso con un successo il fine settimana del Family Fest al Parco della Musica di Cagliari.
Un evento dedicato al divertimento e all'intrattenimento delle famiglie e dei più piccoli, con tre giorni di giochi, spettacoli e animazioni all'aperto che hanno richiamato un vasto pubblico.
Infatti, nonostante le temperature elevate, già da venerdì 15 e fino a domenica 17, l'evento ha fatto registrare numerose presenze.
 

L'assessore comunale al Turismo e alle Attività produttive, Alessandro Sorgia, ha espresso la sua soddisfazione sull'esito favorevole dell'evento, sottolineando l'importanza di promuovere la città e offrire a tutti l'opportunità di vivere Cagliari.

“La città di Cagliari, i turisti e i cittadini arrivati da diverse parti dell'Isola – ha dichiarato Sorgia - hanno risposto splendidamente a quest'evento, coinciso con la ripresa dell'anno scolastico. È un segnale positivo che ci incoraggia a continuare in questa direzione”.

La prossima tappa del Family Fest è Sant'Antioco, dove è atteso per il prossimo fine settimana. La sua itineranza sta riscuotendo sempre più successo, portando l'atmosfera di festa e gioia in diverse località dell'Isola.

 

Le più lette