Ha accusato un malore nella mattinata di venerdì e la sera è stato trasportato all'ospedale San Martino in gravi condizioni.

Ricoverato nel reparto di rianimazione è deceduto qualche ora dopo. E' quanto accaduto ad un 18 enne di Ghilarza, che fa pensare ad una sospetta meningite.

Infatti, in attesa dell'esito degli esami di laboratorio, i medici propendono per una meningite fulminante.

A titolo preventivo, la Asl ha comunicato di aver avviato la normale profilassi, che prevede il tracciamento dei contatti stretti del giovane ai quali somministrare la terapia antibiotica.

La notizia ha sconvolto la comunità di Ghilarza, dove l'Amministrazione Comunale, in accordo con l'associazione carristi, ha deciso di annullare la sfilata di Carnevale prevista per oggi.

 

Le più lette

  • Settimana

  • Mese

  • Tutte