Lanusei. Crolla tetto di un capannone, morti alcuni capi di bestiame
Il forte vento di queste ultime ore ha causato il crollo del tetto di un capannone adibito al ricovero di animali e mungitura.
Il forte vento di queste ultime ore ha causato il crollo del tetto di un capannone adibito al ricovero di animali e mungitura.
I Carabinieri hanno denunciato un uomo di 59 anni, originario di Cagliari e attualmente senza fissa dimora, considerato il responsabile dei furti all'interno delle chiese del Sud Sardegna.
La Guardia di Finanza di Nuoro ha tratto in arresto un imprenditore agricolo residente a Sarule per aver realizzato una piantagione di oltre 1.400 piante di canapa con un tasso di THC medio del 16%, ben 27 volte superiore rispetto ai limiti di legge.
Purtroppo il 2025 si apre con un nuovo caso che conferma la tragica situazione che stanno vivendo le strutture carcerarie.
Nessuna tracciabilità dei prodotti ittici che commercializzava all'esterno di un mercato cittadino in piazza dei Centomila.
I Finanzieri del Comando Provinciale di Sassari, nel corso delle attività di controllo economico del territorio, hanno individuato e controllato numerose attività commerciali del capoluogo, accertando la detenzione, ai fini della vendita, di circa 2.000 prodotti “cosmetici” di marchi nazionali e internazionali, dannosi per la salute.