Torre degli Ulivi. Cagliaritano trovato morto in casa
Un cagliaritano di 52 anni é stato trovato morto nella sua abitazione in località Torre degli Ulivi.
Un cagliaritano di 52 anni é stato trovato morto nella sua abitazione in località Torre degli Ulivi.
Un barchino proveniente dal Nord Africa é approdato nella notte scorsa sulle coste kdi Sant'Antioco.
I militari della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri di Nuoro hanno effettuato in data odierna il sequestro preventivo di beni, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Nuoro, eseguendo inoltre apposite perquisizioni locali delegate dalla Procura della Repubblica nuorese, nei confronti di un soggetto di Orune dedito alla coltivazione e al traffico di marijuana.
La Guardia di Finanza, Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Cagliari, al termine di accurate ed approfondite indagini, ha sottoposto a sequestro beni e valori per 620.000 euro nei confronti di un amministratore di sostegno.
Con la la stagione estiva alle porte e la destagionalizzazione del turismo aumenta sempre più nell'isola l'affluenza dei forestieri che alimentano, anche in periodi dell’anno non tradizionalmente vacanzieri, l’intero indotto turistico.
Supportati dall'utilizzo dei droni, gli uomini della Forestale di Sant'Antioco, insieme al nucleo investigativo della Polizia Forestale di Iglesias, hanno scoperto un bivacco abuviso all'interno di un'azienda agricola localizzata tra le campagne del Comune di San Giovanni Suergiu.