Fratelli d'Italia si prepara alle prossime competizioni elettorali, in attesa che lo schieramento di centrodestra regionale riceva istruzioni da parte dei vertici romani.

In questo senso il partito di Giorgia Meloni ha organizzato una convention per domenica 22 ottobre al Poetto - presso lo stabilimento balneare Il Lido - dal titolo "Italia vincente".

Un evento che si inserisce nell'ambito delle manifestazioni promosse nell'Isola e nelle altre Regioni d'Italia per illustrare i risultati raggiunti in un anno dal Governo, che torna utile per la preparazione della campagna elettorale.

Il primo cittadino, Paolo Truzzu, sarà il protagonista della convention, visto che il suo nome è stato proposto dal suo partito per la candidatura a governatore al posto di quella dell'uscente Christian Solinas.

Previsti gli interventi della senatrice e coordinatrice regionale Antonella Zedda, che modererà l'incontro, dei parlamentari Giovanni Satta, Barbara Polo, Francesco Mura, Gianni Lampis e Salvatore Deidda. Spazio anche ad un intervento del ministro del Lavoro, Marina Calderone, che dialogherà con il Sindaco del capoluogo. Chiusura dei lavori con un video-collegamento con il premier Giorgia Meloni.

Le più lette