Cura della persona. I sardi sempre più attenti al look
Aumenta in Sardegna l'appeal per la cura della persona e il benessere fisico.
Aumenta in Sardegna l'appeal per la cura della persona e il benessere fisico.
La Regione, in attesa del deposito presso la Corte Costituzionale dei quesiti per il referendum abrogativo sull'Autonomia Differenziata, procede con le iniziative per cercare di evitare il provvedimento voluto da Calderoli.
Il centro di Radioterapia oncologica dell'Arnas Brotzu ha inaugurato una nuova e innovativa tecnica di irradiazione corporea totale volumetrica.
Gli organi di un giovane di 37 anni, deceduto qualche giorno fa presso l'ospedale Santissima Trinità, ha salvato la vita nno salvato la vita di quattro pazienti, sardi e della penisola.. Tra loro un paziente a cui rimanevano 48 ore per ricevere un organo che gli permettesse di restare al mondo.
In base al rapporto "MobilitAria", presentato dai ricercatori di Kyoto Club e del Cnr, in generale le città italiane rivelano una modesta crescita dell'inquinamento.
La Sardegna perde residenti con un record di denatalità.
Ritorna a Cagliari Geppi Cucciari, in tournée nell'Isola con “Perfetta”, ironico monologo scritto e diretto da Mattia Torre, in cartellone per la Stagione 2023-2024 de La Grande Prosa, venerdì 17 e sabato 18 maggio alle 20.30 e domenica 19 maggio alle 18al Teatro Massimo.
Dopo un primo assaggio, arriva il secondo fine settimana dell'edizione numero 28 di Monumenti Aperti 2024.
Un triste fenomeno che anche nell'isola assume proporzioni significative, in linea con quanto accade a livello nazionale.
E' grazie all'allarme lanciato da alcune persone che si è potuto evitare un nuovo caso di violenza sessuale.